14 giorni per cambiare il tuo prodotto.
Si accetta la restituzione a nostro carico solo se il prodotto presentasse difetti, e a quel punto provvederemo ad effettuare il cambio all'acquirente (a nostre spese) con lo stesso prodotto.
Il reso invece è esclusivamente a CARICO DELL'ACQUIRENTE su ripensamenti o cambio idee. Si invita pertanto all'acquirente stesso, a selezionare bene misure e leggere attentamente le descrizioni per non commettere errori durante la selezione dei prodotti.
N.B. Nel caso in cui l'Acquirente dovesse gettare il prodotto e chiedere il reso, NON è possibile sostituire il prodotto difettato o chiedere il rimborso in quanto l'articolo deve prima essere restituito.
Inoltre, se l'articolo è soggetto ad un lavaggio, NON accettiamo il reso e di conseguenza non possiamo rimborsare il prodotto in quanto il prodotto non potrà poi più essere messo nuovamente in commercio.
Alla richiesta di Reso, se il prodotto presentasse problemi, chiediamo inoltre l'invio di materiale multimediale (una semplice foto allegata) per effettuare la verifica delle seguenti possibili situazioni:
- Difetti del prodotto;
- Un'eventuale nostro errore nella preparazione e spedizione del prodotto;
- Danneggiamento del prodotto (quindi grazie alla foto possiamo fare poi proclamo al corriere)
- Capire se c'è stato errore del venditore o dell'acquirente durante la fase di acquisto.
SENZA LA FOTO NON POSSIAMO ACCETTARE RESO.